Meditazioni spirituali con l’arpa

VENNE TRA LA SUA GENTE.

Meditazioni spirituali con l’arpa per ritrovare sé stessi e assaporare la gioia dell’Incontro

Abbiamo scelto il prologo del Vangelo di Giovanni come filo conduttore ai sei incontri di meditazione con l’arpa che avranno luogo alla Casa del Pellegrino di Crema, in piazza Giovanni Paolo II alle ore 18,30.

Saranno momenti preziosi per mettersi in ascolto di sé stessi e per farsi abbracciare dall’Amore del Padre. Un modo antico e altrettanto nuovo per pregare con tutto il corpo, riflettere, lasciarsi andare, rilassarsi sperimentando i benefici effetti del suono dell’arpa e della voce di Fratel Walter Araujo MSPS che ci guiderà nella meditazione.

Ogni incontro è unico. Lo si può vivere da solo, o in successione, con tutti gli altri, assaporandone il percorso.

La prima meditazione è sul Natale (Venne ad abitare in mezzo a noi), il prossimo 4 dicembre, alle 18,30.

Poi da gennaio mediteremo sulle nostre fragilità, sul modo unico e straordinario con cui Dio vede e  si prende cura delle nostre fragilità e del nostro dolore, sulla guarigione che ci propone con il suo Amore,  sulla testimonianza che diventa la nostra risposta più autentica e spontanea alla Grazia ricevuta.

Ma non è finita qui. Al termine di ogni incontro sarà possibile fermarsi insieme in un momento conviviale.

L’apericena, a offerta libera, sarà l’occasione per raccontarsi l’esperienza vissuta o più semplicemente condividere la gioia dell’Incontro.

E’ necessario prenotarsi entro le date che saranno di volta in volta scritte nelle locandine al numero 3516557630.

Perché quello che ci sta a cuore è vivere e offrire a tutti quel MAI PIU’ DA SOLI che da qualche tempo è diventato il modo in cui la Casa del Pellegrino di Crema opera e la spinta propulsiva del mio agire in musicoterapia e arpa terapia.

E’ necessario prenotarsi entro le date che saranno di volta in volta scritte nelle locandine al numero 3516557630.

Vi aspettiamo!

!   

 

Musicoterapia umanistica

Musicoterapia in gravidanza